bouchondiesel.ch > Manuali e consigli

Manuali e consigli

Contenuto della scatola

  1. Adattatore a vite (BD-F1) o baionetta (BD-E2/E4)
  2. Tappo
  3. Vite di fissaggio (4x)
  4. Tubo solo per veicolo fornito di une valvola
  5. Guarnizione per Adattatore
  6. Cacciavite (piatto o Torx) non fornito

Montagio del tappo

  1. Togliere il tappo già esistente sulla macchina.
  2. Se la sua macchina ha una valvola otturante il passaggio (immagine A) introdurre il tubo (4) fino all'arresto, sennò non è necessario (immagine B).
  3. Separare il tappo e installare unicamente l'adattatore nero (1) sul suo veicolo e bloccarlo.
  4. Prendere solo il tappo giallo (2). Prima di introdurlo nell'adattatore nero, orientarlo di modo ad avere il buco sul tappo gialo nello stesso asse dell'apertura del serbatoio nel veicolo (in generale verso il basso (immagine C))
  5. Stringere le 4 vite (3) in modo alternato e bloccarle, ma non troppo forte.

NON TOCCARE, NON SMONTARE IL TAPPO A OGNUNO RIEMPIMENTO

Note

  • Alla stazione di servizio, fare una prova d'introduzione della pistola diesel che deve venire all'arresto contro il tappo. Se non è il caso, o che il tappo respinge il carburante, non è correttamente orientato. Riprendere il punto 4.
  • Alla fine di ognuno riempimento, si deve togliere la pistola inclinandola per evitare che del carburante colasse sulla carrozzeria.

Se la pistola si ferma durante il ripieno

  • Orientare diversamente il tappo. Girare di un quarto di giro il pezzo giallo (fissato da 4 viti) in un senso. Se il problema persiste, girarlo nell'altro senso.
  • Il buco per la pistola diesel è spesso posizionato in basso del tappo. Se non è il caso, deve corrispondere al buco del serbatoio della vostra macchina.

Garanzia

Il distributore non assume responsabilita per eventuali problemi , se tali instruzione non vengono eseguite. Garanzia del prodotto 1 anno.